Esselunga – Bilancio di sostenibilità 2019 | print, sustainability |
Concept di comunicazione, art direction e impaginazione della prima edizione del Report di Sostenibilità 2019 per Esselunga. Communication concept, art direction and editorial design of the first edition of 2019 Sustainability Report for Esselunga.
Milano, 2020. | Related: Sezione sostenibilità sito Esselunga e video trailer
![](https://www.visualmade.it/wp-content/uploads/2021/10/Esselunga_-bilancio-di-sostenibilità-2019_cover-800x533.jpg)
![](https://www.visualmade.it/wp-content/uploads/2021/10/Esselunga_-bilancio-di-sostenibilità-2019_dettaglio-1-800x533.jpg)
![](https://www.visualmade.it/wp-content/uploads/2021/10/Esselunga_-bilancio-di-sostenibilità-2019_interno-1-800x439.jpg)
![](https://www.visualmade.it/wp-content/uploads/2021/10/Esselunga_-bilancio-di-sostenibilità-2019_interno-2-800x430.jpg)
![](https://www.visualmade.it/wp-content/uploads/2021/10/Esselunga_-bilancio-di-sostenibilità-2019_interno-3-800x439.jpg)
![](https://www.visualmade.it/wp-content/uploads/2021/10/Esselunga_-bilancio-di-sostenibilità-2019_interno-4-800x430.jpg)
![](https://www.visualmade.it/wp-content/uploads/2021/10/Esselunga_bilancio_di_sostenibilità_2019.gif)
![](https://www.visualmade.it/wp-content/uploads/2021/10/Esselunga_-bilancio-di-sostenibilità-2019_dettaglio-2-800x533.jpg)