Esselunga – Bilancio di sostenibilità 2020 | print, sustainability |
Concept di comunicazione, art direction e progetto del Bilancio di Sostenibilità 2020 di Esselunga. Communication concept, art direction and editorial design of the Esselunga Sustainability Report 2020.
Limito di Pioltello, 2021 | Report: Esselunga – toolkit 2020
![](https://www.visualmade.it/wp-content/uploads/2021/10/Esselunga_bilancio-di-sostenibilità-2020_cover-800x533.jpg)
![](https://www.visualmade.it/wp-content/uploads/2021/10/Esselunga_bilancio-di-sostenibilità-2020_pagine-interne-800x539.jpg)
![](https://www.visualmade.it/wp-content/uploads/2021/10/Esselunga_report2020_gif_750px.gif)
![](https://www.visualmade.it/wp-content/uploads/2021/10/Esselunga_bilancio-di-sostenibilità-2020_apertura-1-800x427.jpg)
![](https://www.visualmade.it/wp-content/uploads/2021/10/Esselunga_bilancio-di-sostenibilità-2020_apertura-5-800x427.jpg)
![](https://www.visualmade.it/wp-content/uploads/2021/10/Esselunga_bilancio-di-sostenibilità-2020_Bar-Atlantic-800x533.jpg)
![](https://www.visualmade.it/wp-content/uploads/2021/10/Esselunga_bilancio-di-sostenibilità-2020_governance-800x533.jpg)